venerdì 29 febbraio 2008

Senza stampelle

EVVIVA, Evviva, mi hanno tolto il gesso, sono tornata a camminare senza appoggiarmi a quelle maledette stampelle.
Adesso devo portare una cavigliera rigida per 15 gg...vedremo se resisterò così tanto... :)
Non si può immaginare come ci sente a dipendere dagli altri, anche dalle persone più vicine ( Fabio o Angelo), un giorno fai tutto, e il giorno dopo ti devi far scarrozzare per scuole e commissioni varie...
Domenica proverò a guidare, lunedì ricomincerà la mia, quasi solita vita (a parte il basket).
Un bacio a tutte quelle persone che mi hanno dato una mano in questi giorni e soprattutto quelle persone che hanno dovuto sopportare i miei cambi d'umore.

Oggi è il grande giorno...


Finalmente è arrivato il grande giorno, questa mattina mi tolgono il gesso (almeno così dovrebbe essere) non ne posso proprio più.
Rivoglio la mia autonomia!
Ieri sera partita, non giocata a Peschiera Borromeo, causa mancanza "uomo in grigio", ci è andata veramente bene, sembravamo un ospedale da campo.
Io e Cris con le stampelle, Mary un pò zoppicante, Moni con il collo bloccato, Claudia e Ross (a casa) con un braccio dolorante (sarà stato lo steso?), Bido che ha tolto il collarino ieri, Ele influenzata...ma che razza di squadra siamo?
Dovremmo pensare di fare un bel week-end a Lourdes...vero ragazze?
Fra un pò appuntamento in Ospedale...

martedì 26 febbraio 2008

BUON COMPLEANNO PATTIE!

lunedì 25 febbraio 2008

...insofferente....

Ecco comincio ad essere insofferente...il gesso, le stampelle, il dover dipendere dagli altri, il non poter fare tutto quello che voglio, che poi è solo poter guidare l'auto e fare le solite cose di sempre...
Accidenti, questo infortunio mi pesa ancor di più della frattura al coccige.
Arriverà presto venerdì, nella speranza che poi non me lo rimettano il gesso (come dice il mio ortopedico preferito...Paolo).

sabato 23 febbraio 2008

Ma cosa mi è venuto in mente...

...proprio così...ma cosa mi è venuto in mente...un blog mio...
Imbranata come sono...e poi a 35 anni...quasi 36 un blog...
In fondo qualcosa da scrivere ce l'ho, le mie passioni, la mia famiglia, i miei viaggi insomma la mia vita, ma è buffo avere voglia di metterlo in rete...
I miei amici si stupiranno, almeno molti lo faranno.
Non sò quanto riuscirò a stare dietro a questo diario, ci proverò.
E' già stata una gran fatica arrivare fino a qsto punto, forse con il tempo riuscirò a migliorare queste pagine, anzi ne sono sicura, per ora saluto tutte quelle persone che passano di qui.
Un bacio a tutti.