venerdì 29 febbraio 2008

Oggi è il grande giorno...


Finalmente è arrivato il grande giorno, questa mattina mi tolgono il gesso (almeno così dovrebbe essere) non ne posso proprio più.
Rivoglio la mia autonomia!
Ieri sera partita, non giocata a Peschiera Borromeo, causa mancanza "uomo in grigio", ci è andata veramente bene, sembravamo un ospedale da campo.
Io e Cris con le stampelle, Mary un pò zoppicante, Moni con il collo bloccato, Claudia e Ross (a casa) con un braccio dolorante (sarà stato lo steso?), Bido che ha tolto il collarino ieri, Ele influenzata...ma che razza di squadra siamo?
Dovremmo pensare di fare un bel week-end a Lourdes...vero ragazze?
Fra un pò appuntamento in Ospedale...

3 commenti:

Moni ha detto...

Assolutamente in bocca al lupo per l'ospedale...
Per quanto riguarda noi...ormai non ho più parole, sembra di stare su un campo di battaglia, ogni settimana ce n'è una...diciamo che è l'anno bisestile che porta sfiga!!! Qualcuno ieri sera ha allungato la mano dal cielo ed ha fatto addormentare l'arbitro...e noi... felicissime!!!! Anche se dovrò lavare la divisa dopo la tua faccia skifata di ieri sera... :-)
Bè, ti aspetto senza gesso...
un bacio grande

Paul ha detto...

bleee che schifo...
ma io cosa ti avevo detto...
la divisa l'avrebbe lavata la tua mamma...=)

Anonimo ha detto...

ahah...oddio veramente, non mi era mai capitata una cosa del genere; sono ormai undici anni che gioco ma di solito quella che si fa male sono io!uè speriamo in bene paul!

ah...superBIDO sta tornando ;-)