ho cercato di rimediare...
Perchè quando sbaglio mi piace cercare di rimediare allo sbaglio...
Oggi ho cercato di rimediare a un mio comportamento sbagliato, avuto con una persona che non centrava niente, l'ho forse trattata un pò duramente, ma non centrava niente, non era colpevole di niente, la colpevole ero io che avevo addossato su di lei i miei fantasmi.
Mi sono accorta di questa cosa, qualche settimana fà, mi ha aiutato in una giornata in cui c'era pioggia fuori ma anche dentro di me.
Ho sempre pensato che fosse una BELLA persona, ma i miei fantasmi velavano la sua persona, e questo non mi è proprio piaciuto, a volte non ci rendiamo conto di fare del male a delle persone perchè siamo noi che non andiamo bene non loro.
In questo periodo in cui le cose non vanno bene, dove non c'è una sola cosa che funziona per i verso giusto, mi è sembrato giusto rimediare a un mio comportamento sbagliato.
Così come sto cercando di rimediare a un SMS sbagliato, un messaggio mandato dalla rabbia, ma che ovviamente non pensavo, visto che la persona a cui l'ho mandato è una delle persone più importanti della mia vita, HO SBAGLIATO, mi spiace, non andrebberò mai fatte azioni a caldo, sono sempre profondamente sbagliate, quello che ne esce è sempre un casino.
E io questa mattina ne ho fatto uno, per nn essermi ricordata questa regola fondamentale.
Posso solo chiedere scusa a quella persona, non era certo quello che pensavo, purtroppo il messaggio c'è stato e capisco la ferita.
Di più non posso fare, se non chiederti scusa.
...ok adesso tutti penseranno che sono impazzita...in fondo in questo periodo c'è chi lo pensa già...:-)
4 commenti:
Perdonata!!!
grazie....ti voglio un sacco bene!
Oggi sarò dalla lacrima facile, ma vengono giù come niente.... :) per il resto noi già sappiamo :) un bacio
noooooooo niente lacrime!!!!
in bocca al lupo per oggi...;-)
baci
Posta un commento