mercoledì 10 giugno 2009

Archiviata un'altra stagione...

Ieri sera si è archiviata ufficialmente un'altra stagione, una stagione bella, anche se abbiamo vinto poco, e noi abbiamo sorriso nonostante tutte le partite perse.
Alcune le abbiamo combattute come delle leonesse altre invece siamo state delle barche in balia della tempesta.
La mia stagione è stata costellata da alti e bassi, in fondo proprio come la mia vita, però sono venuta in palestra anche quando la voglia era meno di zero, tutto perchè il basket fa parte della mia vita e non riesco a vivere senza.
Ogni anno diventa un anno in meno, e ogni anno, alla fine, mi faccio la stessa domanda, "per quanto tempo giocherò ancora?" e ogni volta ho una sola risposta...non lo so...
Però quest'anno mi sono divertita, sono stata insieme alle persone con cui volevo giocare, all'allenatore che oltre ad allenarmi ha cercato in tutti i modi di farmi ridere (e questo vale per lui e per molte delle mie compagne) e nella società che mi ha fatto crescere.
Se devo fare un bilancio, devo dire che è stato positivo.
Ora dobbiamo pensare alla prossima annata, e visto che non si può migliorare quasi niente, miglioriamo l'unica cosa che si può migliorare, l'anno prossimo cerchiamo di vincere qualche partita in più, vero ragazze?
GRAZIE a tutte e tutti per questo anno, per i sorrisi che siete riusciti a strapparmi, per i silenzi davanti alle mie lacrime, per gli abbracci e per le cazzate dette.
Grazie per la serata di ieri, buone vacanze...ma prima grigliata dal coach...con servizio fotografico...ihihih

1 commento:

lella ha detto...

.... mamma mia che invidia mi fate.... io sono troppo vecchia....