martedì 4 marzo 2008

Che inizio di giornata...


Accidenti la mia giornata è cominciata proprio bene...dopo aver portato Paolo a scuola sono corsa alla ricerca del cane perduto...per la precisione Jure il cane dei miei.

E sono anche riuscita a trovarlo (non vi dico la fortuna) in mezzo a un campo a giocare con i corvi, lo avrei ammazzato...

Ma mi ci vedete a camminare a passo spedito in mezzo a un campo arato e seminato con le mie scarpe preferite e un paio di pantaloni nuovi di pacca...

Mio fratello che non arrivava e lui che si allontanava, così mi è anche toccato correre...(mi immagino i vostri occhi spalancati e il punto di domanda che esce da un fumetto sopra la vostra testa) ebbene sì ho dovuto correre, ho stretto i denti e ho cercato di non pensare alla mia caviglia dolorante.

AHI che dolore, soprattutto ora, non è stata la cosa più furba che io potessi fare, ma in fondo dovevo scegliere se lasciarlo andare o corrergli dietro.

Però alla fine sono riuscita a prenderlo, dopo una bella corsetta, sono riuscita a prenderlo in mezzo a una strada con le macchine che lo schivavano.

Ecco la mia giornata è cominciata con un bella corsetta in mezzo a un campo...:)

Il risultato di tutto questo? La mia caviglia ora mi fa un male pazzesco, è un gonfia e non meno importante, le mie scarpe preferite sono da buttare, confido nel recupero che ne farà la mia mamma.

Ma non potevo proprio lasciarlo andare, ne è valsa la pena solo per vedere la mia mamma piangere di contentezza.

...e poi come dice lei..."hai testato che la tua caviglia è a posto", appena le dirò che prima o poi la testerò in campo non sarà dello stesso avviso...

3 commenti:

Moni ha detto...

Per un cagnetto vale sicuramente la pena sporcarsi le scarpe e se necessario pure buttarle via!!! :-)
In compenso sono preoccupata per la tua caviglia... non strafare!!!

Paul ha detto...

beh buttarle proprio no...
spero che la mia mamma sia riuscita a salvarle...se no...mi toccherà ricomprarle...:)
e la caviglia...lasciamo stare, questa sera tanto ghiaccio e domani vediamo come và.

Anonimo ha detto...

Oh! E' servito il blog per vedere Jure,la prossima volta che fuggirà chiamami.....ho un'immensa esperienza nel "recupero cani",leggi Scott che mi cura e,...appena apro il cancello mi frega!!
Per il tuo blog,..intanto ho scoperto che è la forma ridotta di web_log in italiano internet_diario..,i complimenti per l'iniziativa non possono mancare,noi progettisti siamo da sempre aperti a quanto la tecnologia ci mette a disposizione.....!E dopo il CAD,CAS,CAM,CAE che ci stressano da anni ecco il blog,sicuramente più interessante!Bhe,ora basta sono riuscito a scrivere il "comment" ad un "post" di Paul.
PS:nell'ultima riga riparli di campo..piacevole la cosa!

Morlax