mercoledì 26 marzo 2008

Giocare o non giocare?

..questo è il dilemma!
Ieri mi sono allenata, ho fatto tutto l'allenamento, non la solita corsetta.
Alla fine dell'allenamento GP mi ha chiesto di giocare domenica, sinceramente non me lo aspettavo, e poi subito dopo l'infortunio, l'ultimo della serie, avevo detto che per quest'anno avevo chiuso con la pallacanestro.
Da ieri sera è cominciato il dilemma, giocare o non giocare?
Mi sembra presto...ma non ho avuto il coraggio di dire a GP che non me la sento, che ho voglia di giocare, ma che nello stesso tempo mi sembra presto per farlo...
Intanto domani sera farò un altro allenamento e poi deciderò...o mi farò trascinare dalla mia insensata voglia di giocare...

6 commenti:

Moni ha detto...

Stai attenta per favore!!!!

Paul ha detto...

Lo sò...sevo ammettere che il mio dubbio è: quanta paura avrò? ieri sera tutti i tiri erano storti perchè pensavo alla caviglia e non al canestro...e questo è male...

Moni ha detto...

non è male... si dice che è NORmale...perchè si vede che hai paura di rifarti male...
Secondo me una partita dopo solo 2 allenamenti è un pò troppo azzardata... Ieri sera non te l'ho detto!

lella ha detto...

Effettivamente è un po' presto per rientrare a giocare anche se sono sicura che ti costera un po' dover rinunciare (se ti conosco un pochino non sarà una scelta facile)
Al tuo posto avrei lo stesso dilemma, anche se poi, visto la voglia pazza, sarei più propensa per il si (bei tempi quando i dilemmi eramo questi...)
Comunque stai ancora per un po' a riposo e riprendii al meglio.....ciao

Paul ha detto...

Bentornati da Parigi!
..e poi ben arrivata nei commenti del mio blog...
credo di aver deciso... forzatamente, di non giocare, l'altra metà del cielo non è molto d'accordo sul mio rientro.
Cercherò di spostare il tutto alla prossima partita...che però coincide con il rientro del mio precedente infortunio...all'andata.
Quest'anno và così...e sono anche diventata scaramantica, vendo le mie scarpe nuove, quelle comprate il primo dicembre, data del mio primo infortunio...è brutto dirlo ma a questo punto le provo tutte...:-)

Anonimo ha detto...

Ti ho già detto perchè ti sei fatta male, noooo!???Le scarpe non c'entrano, è che qualcuno doveva prendere il mio posto da sfigata-infortunata-cronica!!!!!!!!
comunque è meglio non giocare per ora, entreresti in campo condizionata dalla paura di quello che può succederti ancora.Ascolta un'esperta ultra navigata in materia..... Capito TESTINA????