già...sono proprio monelli...
Ieri sera siamo andati a trovarli a Parre, chiaramente, nonostante le varie raccomandazioni, stanno facendo sclerare i nonni e mia zia...poveretta tornerà a casa traumatizzata.
Erano agitati per il regalo che gli stavamo portando, per noi non hanno fatto una piega...Paolo mi sembrava diverso, fisicamente, intendo, mi sembrava più grande...ma per soli 4 gg non è possibile, eppure era la mia impressione, Niki ingrassato...
Niki come è nel suo carattere, ci ha fatto un pò di feste, Paolo era contento di vederci ma è stato sulle sue, come sempre i baci glieli devi estorcere...
Erano contentissimi dei loro sottomarini da vasca da bagno...
Siamo andati a cena al Moro, dove hanno fatto i bravi ometti per un ora e poi come al solito hanno cominciato a vagare per la pizzeria...per fortuna non c'era tanta gente e Luca (il proprietario) ci conosce da tanti anni.
Devo ammettere che mi è dispiaciuto lasciarli su, ci ho messo un pò a salutarli, come sempre la medaglia ha due facce, si sta bene a fare gli sposini, ma loro mi mancano...
Sabato li andiamo a riprendere, e domenica io e loro andiamo a Cattolica, una settimana di mare, non dico di relax, perchè con loro non sarà possibile...:-)
10 commenti:
Già, per quattro giorni non credo sia possibile un cambiamento...
Ti faranno disperare a Cattolica...ma almeno c'è il mare e il relax della spiaggia... Beata te che te ne vai una settimana!!! A stasera!
Relax della spiaggia?????
Ora ti spiego... con loro sarà impossibile prendere il sole sdraiata sul lettino, staranno tutto il giorno ai giochi, e io con loro... e poi il bagno?
No io nn posso entrare in acqua...e senza fabio chi gli farà fare il bagno... io nooooooooo.... troppo freddo!
Speriamo in bene... qsta è la prima esperienza del genere...
Si ma tu sei una cagasotto :-)
ti tuffi con loro e se stai in acqua il freddo non lo senti... ti devo insegnare tutto!!!! :-)))
ehi bimba bella...io nn sono una "cagasotto", al massimo sono una freddolosa (e qsto è risaputo) ma cagasotto nooooooooooooooo!
Mi viene in mente un ragnetto sul tuo cancelletto di casa... :-)
Si ma che centra...? :-(
Gli insetti per me sono una fobia... è chiaro che è stupido avere paura di esseri che sono 1000 volte più piccoli di me... ma se no nn si chiamerebbero FOBIE...
anche se solo per 4 gg. è vero che i bimbi li possiamo vedere già cambiati... a me capitava così quando li lasciavo ai miei ( bei tempi....)Vengo anch'io a Cattolica....c'è posto???? Per me è un posto con dei bei ricordi.....1ma vacanza sola (con Vanessa allora minorenne, lei) e poi ricordi dolcissimi di quando io e Giovanni ci siamo messi insieme...quanto tempo è passato.... Bene allora ti aguro una buona settimana in compagnia dei tuoi ometti... Baci
Se vuoi c'è posto...
Ho cercato disperatamente qualcuno che venisse con me...e ti dirò che ho pensato anche di chiedertelo...:-)
Per me invece è la prima vacanza sola con i bimbi...e un pò mi spaventa...
Ricordo quell'estate...'89...:-)
che memoria...era propro l'estate dell'89... ne è passato di tempo...confronto alle tue amiche del Basket Open sono una "vecchietta"...comunque se ti consola se l'acqua non ha una temperatura "adeguata" il bagno nn lo faccio nemmeno io.... che strano ... eppure una volta nn era così... chissà perchè :) :) :)
Beh nn posso dimenticarla neanch'io quell'estate, ricordi il primo w-e di settembre a Fuipiano? in qnti abbiamo dormito a casa di Fabio?
Meno male che c'è qualcuno che mi capisce per l'acqua fredda... cmq io sono sempre stata così...:-(
Non sei vecchietta...è che abbiamo solo un pò più di esperienza di loro...:-P
Posta un commento