Grazie per avermi fatto passare, insieme a tutta la tua famiglia, una settimana tranquilla, serena e piena di risate, soprattutto nei giorni in cui la "Dolce metà" non era con noi.
Da voi mi sento sempre a casa, e tu sei una persona speciale (per quello che posso vedere una settimana l'anno), grazie di cuore di tutto quanto.
A te Stefania dedico la foto di Paolo...
4 commenti:
Grazie a te "donna coraggiosa"!!!!!!....(io e te ci siamo capite)
Passare del tempo in tua compagnia è stato molto bello anche per me, e sinceramente mi dispiace che abitiamo così distanti l'una dall'altra!
Ora che ho scoperto questo blog...faremo crescere l'amicizia pian piano così l'anno prossimo raddoppieremo i bei momenti.
Ah,salutami le tue due bestioline!
beh dai...cercheremo di organizzarci, magari nelle vacanze di Natale, la nostra casa è grande e posto per fare "baracca" c'è... magari un pò accampati, ma con la vostra esperienza di scout cosa vuoi che sia...:-)
Baci a tutti.
Io ho già le valige pronte...il più è convincere quella palla di marito che mi ritrovo.
Lui non vorrebbe mai partire,ed io come dice lui "non ho pace"....quello che poi però mi da sui nervi è che quando siamo in compagnia si diverte un mondo ed è tantissimo di compagnia.
Non ti preoccupare vedremo di organizzarci...tanto come dicono Nicolò e Tommaso:"il capo è il babbo ma comanda la mamma!"
Ma no dai che palla, a me è sempre sembrato di compagnia...poi con il complimento che mi ha fatto...:-D
Sono come te...anch'io non ho pace, sono sempre occupata, il calendario appeso in cucina è oggetto di prese in giro, non ho giorni liberi, week-end liberi...
Organizziamo, organizziamo...
Posta un commento