un w-e un pò spento...
A parte il pome-sera si sabato con gli "Scafora" e le bomboniere con Mary, direi che è stato un w-e di grandi lavori in casa, ho fatto il cambio degli armadi dei monelli, e ho stirato tutto quello che avevo da stirare (che era parecchio).
Cambio di ora, siamo tornati all'ora solare, e con quella...è proprio finita l'estate...
Un estate che, non so bene, ma non mi è piaciuta tantissimo.
Però quello che mi manca di più in assoluto è il caldo e le giornate lunghissime, il buio e il freddo non fanno per me, per fortuna che c'è il Natale, che io adoro, i mesi che ci separano dal Natele per me passano velocissimi, quelli che non passano sono gennaio e febbraio...ma ora non pensiamoci...
2 commenti:
ma allora anche tu fai la donna di casa....ogni tanto.... (scherzo ovviamente)...per il caldo si può sempre rimediare con una vacanza in qualche paradiso tropicale....che ne dici????? Cambiando discorso....mi hanno detto che sei ritornata a giocare a Nova, vero?
beh per le vacanze... ci sono vari problemi, il primo su tutti, il cambio di lavoro di fabio e relative zero ferie...:-)
Ogni tanto si, capita anche a me di fare la donnina di casa... diciamo che devo proprio essere obbligata a farlo...:-P
Ti hanno detto bene, sono tornata a Nova, ho convinto Marco a rifare la squadra, e mi sono portata da Varedo una bella "dote"...
Sono molto contenta, avevo bisogno di "casa", e solo la San Carlo mi da qsta sensazione.
Posta un commento