domenica 29 giugno 2008

16-06-08

La nottata è stata tragica... mi sono grattata più o meno per un oretta e poi ho deciso che forse bisognava fare qualcosa, quindi pomata al cortisone spalmata su ogni puntura di quei maledetti “sun fly” piccolissimi esseri con le ali, quasi invisibili ma che lasciano dei segni incredibili.
Oggi ci hanno consegnano la nostra macchinina che ci porterà per lungo e in largo per Praslin e le sue spiagge.
Oggi abbiamo cominciato con Anse Lazio tra le spiagge più belle al mondo (escluso il nome...chiaramente), il tempo è ancora tra il pessimo e l'accettabile, il sole pieno lo abbiamo visto per circa un oretta, per il resto solo nuvole e pioggia.
Anse Lazio era più “battuta” di due anni fa, c'era un via vai di gente, la nostra spiaggetta isolata non era molto isolata era piena di italiani che alle prime gocce di pioggia sono scappati via.
Siamo rimasti fino alle 14.00 dopo tra la pioggia e l'alta marea è diventato impossibile rimanere, bagnati come pulcini siamo rientrati a casa, concedendoci la nostra passeggiata quotidiana.
Nel tardo pomeriggio decidiamo di andare a fare un giro a Baie St. Anne uno dei due centri abitati di Praslin, a andiamo a trovare Albert, i pesci e le tartarughe di legno più belle che io abbia mai visto le fa lui....ed ecco che i primi “regali” sono stati acquistati...


Nessun commento: