venerdì 6 giugno 2008

Parlato con GP

...cavolo ero un preoccupata ieri della chiaccherata che dovevo fare (a nome della squadra) a GP...
E' andata meglio di quanto mi aspettassi, è diventato un filosofo, forse con l'età si acquisisce un pensiero filosofico sul come devono andare le cose, da quelle importanti a quelle meno importanti.
In pratica mi ha cresciuto CESTISTICAMENTE, ma quest'anno non mi sono più trovata, è come se le nostre strade si fossero piano piano allontanate.
Cosa farò l'anno prossimo?
Spero veramente che la mia prossima casa sia di nuovo la San Carlo, in fondo è stata la mia prima casa, mi è mancata per tanti anni, e per tanti sono stata ospitata, felicemente, dal Basket Open, ma ho bisogno di tornare a casa.
Spero di essere accompagnata nel mio ritorno a casa dalle persone che quest'anno sono state la mia SQUADRA!

2 commenti:

Moni ha detto...

Lo sai capitano che le SQUADRE quelle scritte in maiuscolo non si divideranno!!! E poi...vallo a trovare un capitano migliore ;-)

Anonimo ha detto...

Penso che S.Carlo e Ussa siano state proprio squadre con la "S" maiuscola, nn solo per i risultati ma anche per quello che hanno potuto insegnare (fino a quando il gruppo è rimasto omogeneo) e secondo me le tue compagne di squadra ti apprezzano perchè oltre al lato agonistico hanno trovato in te qualcosa di più concreto. Complimenti!!!!