giovedì 17 aprile 2008

PIANGERE...

...questo è quello che vorrei fare ora...
e dovrei farlo, scaricare la tensione di oggi, accumulata a partire dalla sveglia, suonata un prima e dal programma rovinato dalla pioggia.
Oggi il mio papi mi ha attaccato la voglia di piangere, che in lui è comprensibile, di nuovo ricoverato a distanza di 8 mesi esatti.
E' stato un piangere continuo suo e della mia mamma, ho passato la mattinata a dirgli che doveva stare tranquillo, che non doveva piangere, che era lì per recuperare un della mobilità che ha perso da febbraio a oggi.
Ho fatto le scale due volte (è al 4° piano) mi aiuta a scaricare la tensione...e a fare un di fiato, ero davanti allo sportello dell'accettazione e le lacrime mi hanno offuscato gli occhi...ma ho rimandato indietro tutto, non potevo lasciarmi andare, dovevo sorridere, sorridere per il mio papà.
Questa sera mi aspetta la pizzata della squadra per Friz, ma sinceramente ho l'umore sotto le scarpe, ma credo che anche se ora non ho voglia di fare niente mi servirà a tornare a sorridere, almeno per oggi.

2 commenti:

Moni ha detto...

Lo sai che penso che piangere faccia bene, ultimamente lo faccio quasi ogni giorno, ma nello stesso tempo sentire la tua voce così triste, mi fa specie, perchè sei tu di solito a dare forza a me... Stasera cercherò di essere un pò defi...anche per farti ridere e per una volta...aiutarti io!

Paul ha detto...

GRAZIE!
Ogni tanto i problemi, i problemi del mio papi pesano come macigni, spero questa sera di riuscire a metterli in un angolo del del mio cervello e godermi la serata.