mercoledì 30 aprile 2008

Una stagione finita...

...siamo arrivati all'ultima di campionato, che abbiamo vinto faticosamente e con una partita terribile da vedere per chi era sugli spalti...
Quando si arriva alla fine si un analisi, mi piace fermarmi e tirare le somme...
Beh quest'anno sportivo è stato tremendo, almeno per me, gli infortuni sono stati tanti e molto pesanti, mi hanno tenuta lontano dal campo per diverso tempo e questo non mi aiutato a mantenere una forma accettabile.
Devo ringraziare tutte le mie compagne, e soprattutto Moni, Cla, Ross, Pizzi, Friz, perchè per me andare agli allenamenti era divertente come un uscita con le amiche.
Quest'anno però mi è mancata una persona, mi è mancata la fiducia smisurata che aveva in me.
Forse l'anno scorso non l'ho ringraziato abbastanza, è stato lui che con le ragazze della San Carlo, mi ha fatto tornare la voglia di uscire di casa per andare ad allenarmi, voglio ringraziarvi ora, e voglio dirvi una cosa importante....MI SIETE MANCATI.
E' strano chiudere questa stagione ringraziando, non solo, chi mi ha accompagnato quest'anno, ma anche chi mi è stato vicino, e mi ha fatto sentire importante l'anno scorso.
GRAZIE a tutti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie anche a te Paul!
Friz

Moni ha detto...

Grazie al nostro capitano indiscusso!!!

Anonimo ha detto...

Ti voglio bene troppo Paul...
Grazie mille anche a te per tutto quello che sei nella mia vita...
e un grazie anche a moni, che ho piacevolmente scoperto solo qs anno nelle nostre serate sugli spalti...

Bacione,
Pizzi

Anonimo ha detto...

Ehi Paoletta...nn sai anche a me qnt mancano gli allenamenti dell'anno scorso..essendo una tra le + grandi eri un esempio da seguire...e ti devo ringraziare x avermi insegnato molto..sia sul campo che fuori..

Bacio Elena

Moni ha detto...

Pizzi....è reciproca la cosa... :-)
bacione