domenica 13 aprile 2008

DISNEY ON ICE

Avvicinandoci ai "compleanni" è arrivato il primo regalo, in anticipo, ma non si poteva fare diversamente.
Abbiamo portato i monelli a vedere Disney on Ice, il mondo magico della Disney sul ghiaccio.
Il primo spettacolo dal vivo per loro, il primo ohooooo è arrivato quando ci siamo avvicinati al PalaSHARP...non avevano mai visto un palazzetto di quelle dimensioni, per loro solo il PALAMEDIA a Bovisio.
Una volta seduti ai nostri posti la seconda novità erano le sedie a ribaltina, quelle dei vecchi cinema, non ne avevano mai viste prima e si sono divertiti per un a salire e scendere e appena si sono sedute le persone davanti a noi, abbiamo capito che i bimbi avrebbero avuto qualche problema di visione.
Alle 21.50 comincia lo spettacolo con Topolino, Paperino, Minni e Pippo che cercano di portare via la macchina del ghiaccio che si è rotta in mezzo alla pista...
Paolo non sembra contento, mi chiede subito quando finisce, non è un buon segno, invece Niccolò è super eccitato, non sta fermo un attimo.
Subito dopo arriva Aladin e il Genio, Paolo comincia entusiasmarsi, meno male, ero preoccupata.
Pausa alle 21.45 e poi spettacolo finito alle 22.55, Niccolò impazziva a ogni uscita, e Paolo che ha visto tutto lo spettacolo in braccio a me, applaudiva e cantava (a modo suo) tutte le canzoni.
E' stata una bella serata, soprattutto perchè i bimbi erano veramente contenti, le uniche note dolenti sono state che Niki ha rotto la macchina fotografica e l'odore nauseante dei pop corn, che io chiaramente non sopporto.

1 commento:

Moni ha detto...

Eccoci...anche io non sopporto i poppy corny!!!! eheheheh