
...la mia giornata è finita così...con il ridere, come avevo sperato prima di uscire di casa, in ritardo, per gli allenamenti.
Agli allenamenti tutte eravamo proiettate alla serata e io, forse, più di tutte, avevo bisogno che la serata prendesse una direzione goliardica.
Nel trambusto della giornata mi sono anche dimenticata di prenotare, cosa che ho fatto entran
do in palestra...ho avuto il terrore che non ci fosse posto...

Friz è arrivata puntualissima, ma abbiamo dovuto aspettare Cris che si facesse bella (come se non lo fosse già di suo...:-)), io ho prenotato per 22.00 e siamo arrivate puntualissime alla Rustica a Seveso.
Presenti alla serata: io, Moni, Friz (ovviamente), Bido, Paga, Arge, Ele, Mary e Cris...ma un nome normale in questa squadra no??? :-)
Io e Moni, finalm
ente, riusciamo a soddisfare le nostre voglie culinarie che ci perseguitano da diverso tempo, io gli spaghetti allo scoglio (quelli della Rustica sono buonissimi) e lei il risotto ai funghi, che a quanto dice è molto buono.

Io contagio con la mia voglia anche Friz, Bido e Cris...alla fine della serata avrò pulito il pesce di quasi tutte (vero Friz e Bido?)
Che dire, abbia
mo passato la serata a ridere a fare battute...qualcuna anche bruttina (vero?) e poi c'è stata l'apertura dei regali...impacchettati (da Moni) uno per uno, è stato bello vedere Friz emozionata e curiosa su ogni pacchetto che aveva tra le mani...

Il primo pacchetto era quello "serio" un bellissimo completino intimo che poi è diventato oggetto delle foto più stravaganti, poi siamo passati ai regali "utili"...cominciando con delle bellissime manette con il pelo nero (rosa non ce n'erano più) e lì sono partite le battute e le foto...con la macchina sfigata di Bido (evviva Bido che però si è ricordata di portarla).

Poi siamo passati al secondo regalo "utile" una bellissima vaschetta forma-ghiaccio "per gli ospiti più esigenti..." :-) e per finire un bagnoschiuma e potete immaginare la forma del contenitore...:-)
Mamma mia quanto ridere, se poi ci mettiamo che ero anche un pò brilla, le risate che non ho fatto ieri sera...
E' stata una bella serata, almeno lo è stata sicuramente per me, che ieri ne avevo proprio bisogno, spero però che lo
sia stata anche per Friz, la serata era per lei.

Oggi ho un pò sonno, devo ammetterlo, e visto che il w-e di uscite è appena cominciato, prevedo che domenica sarò stanchissima.
2 commenti:
mamma mia che ridere ieri sera! che pazze..dio mio anche a scuola oggi mi veniva da ridere..solo che avevo sonno e nelle ore di filo e chimica ho beatamente dormito come un angelo!
Non farmi pensare al sonno che ho...potrei dormire in piedi.
Posta un commento